Funivie Arabba S.p.a. SB
A MILESTONE CUSTOMER STORY
19 maggio 2025
Tempo di lettura: 1 min
Video: 5 min
Lo scorso marzo, grazie alla collaborazione con Milestone Systems e Ithel, è stato realizzato un interessante video che illustra quanto la tecnologia sia sempre più importante nel campo degli impianti a fune.
Si è voluto dare luce ad una storia imprenditoriale che unisce la bellezza della natura alla potenza della tecnologia. Ma non è solo una questione di innovazione: è una questione di visione. Una visione che mette al centro la sicurezza delle persone.
In questo video si racconta come una sinergia virtuosa tra tecnologia, persone e territorio ha dato vita a un progetto unico: un sistema di sicurezza intelligente realizzato da Milestone Systems insieme al partner Ithel, per Funivie Arabba S.p.A. SB. Un progetto che non si limita a “sorvegliare”, ma che diventa un vero e proprio strumento funzionale agli addetti ai lavori per operare in maniera sempre più puntuale e precisa.
Ecco qui il video presentato presso lo stand Ithel in occasione della fiera Interalpin a Innsbruck il 7-8-9 maggio 2025.
Buona visione!
VUOI SAPERNE DI PIÙ?
Scopri la storia di Funivie Arabba, la Mission dell’azienda e i valori che guidano i nostri progetti presenti e futuri.
“La tecnologia oggi è in grado di fare tutto, l’importante è sapere a cosa ci è utile: nel nostro ambito è un elemento fondamentale per garantire la sicurezza degli sciatori sulle nostre piste.”
Altri articoli dal nostro Blog

Networking Day Funivie Arabba
Sabato 20 settembre 2025, nella cornice unica del Rifugio Luigi Gorza a Porta Vescovo, si è tenuto il primo Networking Day di Funivie Arabba.
Una giornata speciale, durante la

Essere Società Benefit nel campo degli impianti a fune
Impianti Turistici Boè S.p.A. è la prima società impiantistica a diventare Società Benefit: un passo importante in linea con una visione con al centro il territorio e la gente che

Andreea Roxana Gavrilescu, Direttrice
Arrivata ad Arabba nel 2010 grazie alle coincidenze della vita, ha vissuto un percorso di crescita professionale interno alla società fino a diventare Direttrice del rinomato Rifugio Luigi Gorza.
