Arabba prolunga la stagione invernale

NELLA LOCALITÀ FODOMA SI SCIA FINO AL 18 APRILE 

17 marzo 2022

Tempo di lettura: 1 min

Credits: Arabba Fodom Turismo

La notizia è ufficiale: quest’anno la stagione sciistica di Arabba andrà incontro a un prolungamento, con gli impianti di Porta Vescovo e del Passo Pordoi aperti fino al lunedì di Pasquetta, che cadrà il 18 aprile. 

Arabba, 17 marzo 2022 – Buone notizie per gli appassionati dello sci: quest’anno ad Arabba si potrà sciare fino al lunedì di Pasquetta, che cadrà il 18 aprile. Gli impianti interessati a questa estensione della stagione sono i seguenti:

  • funivia Funifor Arabba – Porta Vescovo (numero 02);
  • cabinovia Portados (numero 03);
  • seggiovia Carpazza (numero 09);
  • seggiovia Alpenrose (numero 127);
  • seggiovia Lezuo (numero 124);
  • cabinovia Fodom (numero 126).

Durante la settimana 11-18 aprile 2022 verrà istituito un biglietto giornaliero e settimanale Porta Vescovo – Pordoi. Per chi invece è già in possesso dello stagionale Dolomiti SuperSki e/o stagionale 06 Arabba – Marmolada e/o Tessere Dolomiti SuperSki (es. Family), questi rimangono validi. Non sarà invece attiva la promozione Dolomiti SuperSun.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale dell’Ufficio Turistico di Arabba, ovvero vi invitiamo a chiamare l’Ufficio Skipass Arabba allo 0439 79156.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Sfoglia gli articoli del nostro blog: interviste, progetti e novità del gruppo Funivie Arabba, il tutto raccontato dai suoi protagonisti. 

Altri articoli dal nostro Blog