Volksbank racconta Funivie Arabba
FUNIVIE ARABBA PROTAGONISTA DEL PROGETTO DI STORYTELLING STRATEGICO FIRMATO VOLKSBANK
23 dicembre 2021
Tempo di lettura: 1 min
In collaborazione con Volksbank e la content agency The Creative Brothers, Funivie Arabba diventa protagonista di un emozionante progetto di storytelling.
Arabba, 23 dicembre 2021. Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige ha avviato un progetto di narrazione strategica, in collaborazione con la content agency The Creative Brothers, che mette le persone al centro della storia. In questa prima puntata, protagonista è Funivie Arabba e il CEO Diego De Battista, che ci racconta la propria visione in cui il legame e la vicinanza al territorio sono i pilastri fondamentali che la definiscono.
Buona visione!
VUOI SAPERNE DI PIÙ?
Sei interessato a conoscere più nel dettaglio la missione e la visione di Funivie Arabba?
Altri articoli dal nostro Blog
Arabba Marmolada 2030
Montagna, comunità, identità, sviluppo turistico: queste le parole chiave di Arabba Marmolada 2030 – a un passo dal futuro, evento che si è tenuto a Porta Vescovo al Rifugio Gorza.
Funivie Arabba protagonista del progetto di storytelling promosso da Volksbank
Il gruppo Funivie Arabba si affaccia al mercato della gestione dei flussi turistici online, con un investimento di un milione di euro per il rinnovamento di dolomiti.it, che aspira a
Stefano Costa, IT Manager
Chi c’è dietro l’immenso mondo tecnologico che fa funzionare una macchina come Funivie Arabba e, in senso più ampio, il Consorzio Impianti a Fune Arabba Marmolada?