Volksbank racconta Funivie Arabba

FUNIVIE ARABBA PROTAGONISTA DEL PROGETTO DI STORYTELLING STRATEGICO FIRMATO VOLKSBANK

23 dicembre 2021

Tempo di lettura: 1 min

In collaborazione con Volksbank e la content agency The Creative Brothers, Funivie Arabba diventa protagonista di un emozionante progetto di storytelling.

Arabba, 23 dicembre 2021. Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige ha avviato un progetto di narrazione strategica, in collaborazione con la content agency The Creative Brothers, che mette le persone al centro della storia. In questa prima puntata, protagonista è Funivie Arabba e il CEO Diego De Battista, che ci racconta la propria visione in cui il legame e la vicinanza al territorio sono i pilastri fondamentali che la definiscono. 

 

Buona visione!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Sei interessato a conoscere più nel dettaglio la missione e la visione di Funivie Arabba?

Altri articoli dal nostro Blog

Arabba Marmolada 2030

Montagna, comunità, identità, sviluppo turistico: queste le parole chiave di Arabba Marmolada 2030 – a un passo dal futuro, evento che si è tenuto a Porta Vescovo al Rifugio Gorza.

Leggi l'articolo
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: