Volksbank racconta Funivie Arabba
FUNIVIE ARABBA PROTAGONISTA DEL PROGETTO DI STORYTELLING STRATEGICO FIRMATO VOLKSBANK
23 dicembre 2021
Tempo di lettura: 1 min

In collaborazione con Volksbank e la content agency The Creative Brothers, Funivie Arabba diventa protagonista di un emozionante progetto di storytelling.
Arabba, 23 dicembre 2021. Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige ha avviato un progetto di narrazione strategica, in collaborazione con la content agency The Creative Brothers, che mette le persone al centro della storia. In questa prima puntata, protagonista è Funivie Arabba e il CEO Diego De Battista, che ci racconta la propria visione in cui il legame e la vicinanza al territorio sono i pilastri fondamentali che la definiscono.
Buona visione!
VUOI SAPERNE DI PIÙ?
Sei interessato a conoscere più nel dettaglio la missione e la visione di Funivie Arabba?
Altri articoli dal nostro Blog

Giornata di prevenzione e sicurezza
Dal 10 gennaio 2022 solo i possessori di Super Green Pass possono accedere agli impianti, sia aperti che chiusi. Nella stessa giornata, il CIFAM ha predisposto dei controlli effettuati dalla

Arabba-Marmolada 2030: verso una nuova strategia di sviluppo turistico
Arabba e Rocca Pietore incaricano “Kohl & Partner”, azienda di consulting attiva a livello internazionale, di sviluppare un nuovo piano strategico di sviluppo turistico, per incrementare la competitività del comprensorio

Diego De Battista: una voce fuori dal coro
Diego De Battista, amministratore delegato a capo della rete d’impresa Funivie Arabba, crede che il mondo degli impianti a fune debba avere un ruolo più importante per le comunità di