Volksbank racconta Funivie Arabba
FUNIVIE ARABBA PROTAGONISTA DEL PROGETTO DI STORYTELLING STRATEGICO FIRMATO VOLKSBANK
23 dicembre 2021
Tempo di lettura: 1 min

In collaborazione con Volksbank e la content agency The Creative Brothers, Funivie Arabba diventa protagonista di un emozionante progetto di storytelling.
Arabba, 23 dicembre 2021. Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige ha avviato un progetto di narrazione strategica, in collaborazione con la content agency The Creative Brothers, che mette le persone al centro della storia. In questa prima puntata, protagonista è Funivie Arabba e il CEO Diego De Battista, che ci racconta la propria visione in cui il legame e la vicinanza al territorio sono i pilastri fondamentali che la definiscono.
Buona visione!
VUOI SAPERNE DI PIÙ?
Sei interessato a conoscere più nel dettaglio la missione e la visione di Funivie Arabba?
Altri articoli dal nostro Blog

Una serata insieme ai gattisti di Porta Vescovo
Lo scorso aprile, alla fine di una stagione invernale davvero entusiasmante, abbiamo
trascorso una serata diversa in compagnia di Diego, Manuel e Marco tra le piste di Porta

Arabba prolunga la stagione invernale: si scia fino al 18 aprile 2022
La notizia è ufficiale: quest’anno la stagione sciistica di Arabba andrà incontro a un prolungamento, con gli impianti di Porta Vescovo e del Passo Pordoi aperti fino al lunedì di

Stefano Costa, IT Manager
Chi c’è dietro l’immenso mondo tecnologico che fa funzionare una macchina come Funivie Arabba e, in senso più ampio, il Consorzio Impianti a Fune Arabba Marmolada?