Volksbank racconta Funivie Arabba
FUNIVIE ARABBA PROTAGONISTA DEL PROGETTO DI STORYTELLING STRATEGICO FIRMATO VOLKSBANK
23 dicembre 2021
Tempo di lettura: 1 min

In collaborazione con Volksbank e la content agency The Creative Brothers, Funivie Arabba diventa protagonista di un emozionante progetto di storytelling.
Arabba, 23 dicembre 2021. Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige ha avviato un progetto di narrazione strategica, in collaborazione con la content agency The Creative Brothers, che mette le persone al centro della storia. In questa prima puntata, protagonista è Funivie Arabba e il CEO Diego De Battista, che ci racconta la propria visione in cui il legame e la vicinanza al territorio sono i pilastri fondamentali che la definiscono.
Buona visione!
VUOI SAPERNE DI PIÙ?
Sei interessato a conoscere più nel dettaglio la missione e la visione di Funivie Arabba?
Altri articoli dal nostro Blog

Riaprono gli Skilift della Val d’Arei dopo quasi quattro anni di chiusura
Il gruppo Funivie Arabba si affaccia al mercato della gestione dei flussi turistici online, con un investimento di un milione di euro per il rinnovamento di dolomiti.it, che aspira a

Essere Società Benefit nel campo degli impianti a fune
Impianti Turistici Boè S.p.A. è la prima società impiantistica a diventare Società Benefit: un passo importante in linea con una visione con al centro il territorio e la gente che

Giornata di prevenzione e sicurezza
Dal 10 gennaio 2022 solo i possessori di Super Green Pass possono accedere agli impianti, sia aperti che chiusi. Nella stessa giornata, il CIFAM ha predisposto dei controlli effettuati dalla