THE PLACE TO SKI

ARABBA

Arabba è The Place to Ski, il luogo per eccellenza dove poter vivere un’esperienza indimenticabile di sci autentico ed emozionante nel cuore delle Dolomiti.

Piste vere per sciatori veri, senza compromessi: un contesto di servizi organizzato in modo tale da tenere sempre al centro lo sciatore e le proprie esigenze, ponendo tutto il resto in secondo piano. Una battitura delle piste caratterizzata da un’altissima qualità, impianti di risalita veloci e funzionali alimentati ad energia rinnovabile, noleggi e servizi di deposito attrezzati e all’avanguardia per un’esperienza sugli sci di altissimo livello.

Una location a misura di sciatore: poche strade, tante piste. Dimentica l’auto e utilizza gli sci per muoverti – anche solo per attraversare il paese – per una vera esperienza Ski In / Ski Out senza eguali nelle Dolomiti.

Il punto di partenza per partire alla scoperta delle Dolomiti sci ai piedi: dalla Marmolada al Giro del Sella in entrambe le direzioni, ad esperienze originali come il Tour della grande Guerra o la possibilità di raggiungere mediante una serie di collegamenti ski-friendly gli angoli più remoti della Val Pusteria, fino a Cortina d’Ampezzo. A due passi, la Marmolada – la montagna regina delle Dolomiti.
Una delle prime sciate del mattino che nella vita difficilmente si dimenticano.

Il comprensorio sciistico più grande del mondo a portata di mano, il Dolomiti Superski: 1200 Km di piste accessibili con un unico Skipass. Arabba, al centro.

Una stagione sciistica degna d’essere chiamata tale: da fine novembre al primo maggio, un intero semestre da passare sugli sci, circondati dalle più belle vette dolomitiche. Dalla prima sciata di stagione alla neve primaverile, ogni momento è magico e caratterizzato da un’atmosfera diversa ma allo stesso unica e indimenticabile.

Soluzioni di Smart Working Ski-Friendly, per poter trascorrere dei momenti della propria giornata lavorativa sugli sci ed altri al lavoro grazie a spazi dedicati e combinazioni innovative.

 

D’altronde chi non vorrebbe, ogni mattina, raggiungere il proprio ufficio con gli sci invece che in auto?

Arrow-up