Reading:
Assistente – Marketing & Comunicazione
4 settimane ago

Assistente – Marketing & Comunicazione


  • Tempo determinato
  • Arabba

Funivie Arabba

Assistente operativo nel reparto Marketing e Comunicazione

Funzione

In qualità di assistente al Marketing e Comunicazione, riportando direttamente al Marketing Manager, la risorsa si occuperà dell’attuazione dei programmi e delle strategie di marketing e comunicazione delle diverse attività che fanno capo al gruppo Funivie Arabba. La figura avrà altresì il compito di lavorare in coordinamento con i soggetti esterni, i fornitori e i partner delle organizzazioni turistiche e consorzi con i quali Funivie Arabba detiene rapporti nella sfera di competenza del marketing, della comunicazione e della promo-commercializzazione.

Responsabilità

  • Portare a compimento i piani strategici di marketing del gruppo
  • Coordinare le risorse esterne e agenzie / fornitori di supporto (PR, Social, etc)
  • Definizione piani editoriali e programmazione operativa dei palinsesti, coordinando eventuali fornitori esterni di contenuti media
  • Pianificazione, coordinamento ed esecuzione di shooting foto / video coinvolgendo eventuali soggetti terzi / comparse etc
  • redazione di contenuti da veicolare ai partners / organizzazioni di cui il gruppo fa parte o a progetti ai quali partecipa quali articoli, comunicati stampa, contenuti multimediali etc
  • verifica e aggiornamento di tutta la cartellonistica e dei touchpoint delle attività di competenza del gruppo, andando ad agire / proporre interventi di miglioramento ove necessario
  • supporto grafico interno nella realizzazione di materiale veloce quali menu, cartellonistica base etc

Skills e specifiche del ruolo

  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno in agenzie di comunicazione / reparti di marketing operativo di altre aziende, preferibilmente in ambito turistico;
  • Avere solide capacità organizzative e la capacità di gestione in autonomia di specifici progetti;
  • Ottima conoscenza dei principali Social Media e delle piattaforme di Web Content Management;
  • Buona conoscenza della suite Adobe e dei principali applicativi grafici / digital web;
  • Buone conoscenze informatiche pacchetto Office e tools di Time Tracking / Project Management;

Formazione e qualifiche

  • Laurea in Economia e Commercio o Gestione Aziendale, Marketing, Scienze della Comunicazione, Istituto o Accademia grafica o titolo equipollente;
  • Master in Marketing e Comunicazione;

Si offre assunzione a tempo determinato della durata di 6 mesi a partire dalla stagione invernale 2022/23, con possibile conversione a tempo indeterminato a 40 ore settimanali.

 

Credi di essere la persona giusta?

Compila il modulo sottostante e invia la tua candidatura.

Si prega di caricare un solo allegato. Nel caso di più documenti, si prega di caricarli in un archivio in formato Zip.
Dichiara inoltre di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy (art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 o GDPR) disponibile al link https://funiviearabba.it/lavora-con-noi/ e presta il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la candidatura. In mancanza del consenso, la candidatura non potrà essere presa in considerazione.
Arrow-up
Questo sito utilizza Cookies tecnici, per permettere il funzionamento del sito, nonché Cookies analitici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando "Accetta", autorizzi l'uso di tutti i Cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.