Restaurant Manager
Settore: Ristorazione
Contratto: full time
Luogo di lavoro: Arabba
La posizione risponde direttamente al CEO della società.
Le sue competenze sono di ordine progettuale e operativo: pianifica le strategie per il successo dei vari locali, ma anche sa come gestire un eventuale turno scoperto o la recensione negativa di un cliente.
Una delle sue caratteristiche è avere un’attitudine al problem solving, proponendo in modo rapido soluzioni ai problemi e alle emergenze che possono sorgere.
Il ruolo prevede inoltre l’interazione con i responsabili dei ristoranti e del campeggio programmando anche riunioni, la supervisione del personale impiegato, la negoziazione con i fornitori.
In questa funzione è essenziale avere buone capacità di comunicazione e relazione.
Collabora efficacemente con Risorse Umane, nella selezione e valutazione dei candidati e del personale in forza.
L’ottimizzazione della gestione del tempo proprio e dei suoi collaboratori, la gestione efficiente delle scorte di magazzino sono compiti che assolve grazie a una buona capacità di pianificazione e organizzazione.
Inoltre, il Manager della Ristorazione non perde di vista il fine per cui è stato assunto: garantire qualità, soddisfazione del cliente, fatturato e marginalità.
Il suo è un profilo professionale che lavora per obiettivi, che fa lavorare per obiettivi il suo team, garantendone la costante crescita professionale e individuale.
Le sue attività
- Redige una strategia efficace per il successo delle strutture
- Coordina ed assiste i responsabili in tutte le attività (sala, cucina, bar, approvvigionamento) con la finalità di assicurare alla clientela un servizio di ottima qualità
- Monitora le attività quotidiane delle strutture, intervenendo ove vi fossero criticità
- Gestisce e monitora in collaborazione con l’ufficio acquisti le forniture necessarie per il corretto approvvigionamento
- Analizza i dati per valutare le performance delle singole strutture e identifica eventuali aree di miglioramento
- È responsabile della definizione degli obiettivi di spesa e si assicura della corretta gestione del budget
- Analizza il fabbisogno del personale, il fabbisogno formativo e ne monitora la performance
Il suo profilo
- Esperienza di almeno 4/5 anni nella gestione di uno o più strutture ristorative
- Capacità di analisi di dati e KPI’s
- Ottime capacità gestionali, di teamworking e di leadership
- Esperienza nella gestione finanziaria e del budgeting
- Conoscenza delle strategie di marketing e studio della clientela per comprenderne i bisogni, i desideri, le esigenze, e soddisfarne le aspettative.
- Capacità di definizione e realizzazione di un business plan
- Conoscenza delle norme riguardanti la ristorazione
La società offre
- Retribuzione di sicuro interesse e commisurata all’esperienza nella mansione
- Pranzo alloggio e servizio di pick up aziendale
- Autonomia organizzativa
- Percorso di formazione e di sviluppo individuale, per implementare le proprie competenze
- Skipass gratuiti e servizi sul territorio incentivati
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